Endyamon Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ciao a tutti, sono un nuovo utente Mi sono iscritto perchè da sempre adoro i velivoli militari, specialmente quelli che compiono missioni di CAS. Spero di trovarmi bene in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Ciao e benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saryel Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Salve anch'io iscritta perché mi piacciono gli aerei militari. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 E' un pochino la passione di tutti qui. Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 welcome a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 benvenuti ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati