Maverick22 Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 ciao ragazzi.oggi sono andato a vedere la cartella di lock on quella con i dati di gioco...ho visto che nella sezione suoni/computer/usa(cioé le frasi che dice il computer di bordo)ci sono delle frasi che non mi ha mai detto:come Missile3OClockHigh Missile3OClockLow Missile6OClockHigh Missile6OClockLow ecc..queste sono frasi che mi dovrebbe dire quando mi lanciano un missile o sbaglio?ma siccome a me di missili me ne lanciano parecchi e non le ha mai dette, non è che devo attivare qualche cosa prima??ho preso la lista con tutti i comandi ma siccome è in inglese, anche con il traduttore non si capisce tanto bene il significato...non ho ancora capito che vuol dire Throttle....è la manetta o cosa??in oltre ke sccede se premo shift+J?l'aereo trema..... aiutatemi per favore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Allora io non ho lock-on, ma so che throttle è manetta e shift+J potrebbe essere qualunque cosa, forse gli aerofreni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 allora trottle è la manetta e io che ho il portatile uso pgup e pgdown per farla andare. J mi toglie comletamente la manetta e shift J mi trema anche a me ma non so cosa cavolo serve. Il mio problema è un altro. Io spesso faccio le "scodate" (o almeno io le chiamo così) e quindi spesso se le tengo per quattro o cinque secondi mi trovo in vite piatta (una cosa spiacevolissima)...se agisco sul timone e sono ad una buona altitudine riesco a venirne fuori ma a volte non riesco. Ora a me da un gran fastidio schiantarmi ma quello che mi da più fastidio è che non so eiettarmi. Con l'f-15 ho quel bel pulsante giallo davanti agli occhi che siccome non c'è il mouse non posso schiacciare. Che combinazione devo fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ice-man, ctrl+e! tutto qui! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 dalla vite piatta io sono riuscito a sfuggire con l'eagle e con il fulcrum, mentre non ci sono mai riuscito con gli altri. perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 (modificato) dalla vite piatta io sono riuscito a sfuggire con l'eagle e con il fulcrum, mentre non ci sono mai riuscito con gli altri. perchè? quale sarebbe la vite piatta??e come hai fatto ad uscirne?? Modificato 24 Novembre 2005 da Maverick22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 ciao ragazzi.oggi sono andato a vedere la cartella di lock on quella con i dati di gioco...ho visto che nella sezione suoni/computer/usa(cioé le frasi che dice il computer di bordo)ci sono delle frasi che non mi ha mai detto:come Missile3OClockHigh Missile3OClockLow Missile6OClockHigh Missile6OClockLow ecc..queste sono frasi che mi dovrebbe dire quando mi lanciano un missile o sbaglio?ma siccome a me di missili me ne lanciano parecchi e non le ha mai dette, non è che devo attivare qualche cosa prima??ho preso la lista con tutti i comandi ma siccome è in inglese, anche con il traduttore non si capisce tanto bene il significato...non ho ancora capito che vuol dire Throttle....è la manetta o cosa??in oltre ke sccede se premo shift+J?l'aereo trema..... aiutatemi per favore..... il tremolio sono le reali oscillazioni dell'aereo che si attivano proprio con quella combinazione ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 la vite piatta è quando l'aereo inizia a girare su se stesso perdendo quota rapidamente e in realtà è molto difficile uscirvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 la vite piatta è quando l'aereo inizia a girare su se stesso perdendo quota rapidamente e in realtà è molto difficile uscirvi e kome hai fatto ad uscirne??si dovrebbe abbassare i motori poi poi riattivarli dopo essersi rimessi in giusto assetto???a lock on basta semplicemete premere ALT+P però quello è solo un aiuto del gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 (modificato) la vite piatta è quando l'aereo inizia a girare su se stesso perdendo quota rapidamente e in realtà è molto difficile uscirvi e kome hai fatto ad uscirne??si dovrebbe abbassare i motori poi poi riattivarli dopo essersi rimessi in giusto assetto???a lock on basta semplicemete premere ALT+P però quello è solo un aiuto del gioco... Non è difficile uscirne...se sei ad una quota abbastanza alta. Io in genere su lock-on ci riesco sempre. Bisogna lavorare di cloch, motore e soprattutto timone. In genere l'aereo di lock-on che piu' tende ad andare fuori controllo, nelle brusche manovre, è il Su-27. Sembra un aereo difficile da pilotare, ma se si impara bene a domarlo e ad usare certi trucchetti...è un caccia formidabile!!! B) Modificato 26 Novembre 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 26 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 la vite piatta è quando l'aereo inizia a girare su se stesso perdendo quota rapidamente e in realtà è molto difficile uscirvi e kome hai fatto ad uscirne??si dovrebbe abbassare i motori poi poi riattivarli dopo essersi rimessi in giusto assetto???a lock on basta semplicemete premere ALT+P però quello è solo un aiuto del gioco... Non è difficile uscirne...se sei ad una quota abbastanza alta. Io in genere su lock-on ci riesco sempre. Bisogna lavorare di cloch, motore e soprattutto timone. In genere l'aereo di lock-on che piu' tende ad andare fuori controllo, nelle brusche manovre, è il Su-27. Sembra un aereo difficile da pilotare, ma se si impara bene a domarlo e ad usare certi trucchetti...è un caccia formidabile!!! B) dai illuminami dimmi come fai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora