andrealucini Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 ...iniziamo una nuova avventura... inizio dal seggiolino, arricchendolo con particolari fotoincisi dedicati per il kit italeri Modifica prese d'aria; la modifica consiste nel creare i flabelli laterali aperti. A sx presa d'aria originale del kitA dx presa d'aria modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 bel lavoro, non sapevo che a Buscate ci fossero modellisti, io ho abitato a 4km per 30 anni. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Grazie...!! ...infatti, non c'è ne sono di modellisti a Buscate io sono un principiante e faccio ancora un sacco di boiate comunque grazie per avermi definito tale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Andrea contattami in privato, abitiamo abbastanza vicini ma ti posso aiutare + che volentieri. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Modificato 16 Aprile 2016 da andrealucini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 ...Studio basetta... ...c'è stata qualche modifica in corso d'opera... ...mancano ancora i figurini e qualche particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedway88 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 mi piace anche se la presenza di alberi così alti lungo una pista o una taxiway è altamente improbabile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 ...inseriamo altri particolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati