ShadowRider Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Salve a tutti, scrivo giusto due righe per presentarmi. Leggo da tempo questo interessante forum e ho deciso di iscrivermi per poter intervenire ogni tanto. Temo non riuscirò ad essere molto attivo, ma uno ci prova... Sono nato nel '77 e sono sempre stato appassionato di aviazione e aviazione militare fin da bambino (galeotto fu un certo film con Tom Cruise, visto in un cinema estivo all'aperto durante le vacanze, appollaiato su una ringhiera a strapiombo perchè i posti a sedere eran finiti). Ho studiato ingegneria aeronautica e ho lavorato per un poco in Aermacchi, ma mi sono reso conto in fretta di non avere capacità adeguate e da tempo sono passato agli impianti petrolchimici (che è comunque un settore interessante...) I miei velivoli preferiti sono, direi e in nessun ordine particolare, l'F-84F, il P-38, l'SR-71, il Tu-22, il Su-27 e derivati, l'EF2000 Typhoon e ovviamente l'F-14 Tomcat. Ultimamente ho sviluppato un grande interesse per l'F-35, ero (devo ammettere) abbastanza disinteressato al progetto, ma a leggere certe polemiche sui media (che riconoscevo essere alquanto pretestuose) ho cominciato ad approfondire e rivalutare questo velivolo che ora considero decisamente promettente. Bon, direi che altro non c'è. Grazie per avermi accettato e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao ShadowRider, benvenuto sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati