tricktrack Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 ciao ragazzi, man mano che elimino i residui di produzione si notano sul soldatino delle aree perfettamente piatte in cui manca ad esempio la piega della divisa, cosa posso usare per continuare la piega, avevo pensato allo stucco ma poi ho pensato che non fosse indicato per parti piccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 ti manca un dettaglio in rilievo o inciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 ti manca un dettaglio in rilievo o inciso? no in pratica la piega della divisa si interrompe dove c'era il risuo e continua dopo, cerco di farvi delle foto cosi magari si capisce meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 non so se si vede bene ma la zona dietro all'elmo non presenta pieghe perchè c'era il rresiduo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 non si vede niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 non si vede niente. nemmeno lo spoiler? cmq mi dispiace col mio merdaphone non sono riuscito a farle meglio magari mi sai aiutare lo stesso che materiale useresti se dovresti ricreare un pezzo mancante tipo un pezzo di gamba o di piede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 dello stucco o, nel caso, un intelaiatura di plasticard/metallo ricoperta di stucco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 dello stucco o, nel caso, un intelaiatura di plasticard/metallo ricoperta di stucco. mmm grazie è ciò che avevo pensato anch'io, curiosità normale stucco o ce ne è uno apposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 ovviamente, uno stucco modellabile da modellismo, come il milliput. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati