italico Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 chi mi sa dire di preciso chi è e se ha militato nelle nostre forze speciali?? in rete non ho trovato molto su di lui..si dice che sia il migliore istruttore al mondo di tiro e tecniche varie con armi da fuoco,ed è italiano. si vocifera che forse faceva parte del 9 colmoschin. qualcuno lo conosce e sa qualcosa in piu?? ho letto un articolo non so se attendibile o meno dove dice che il signor zero sia diventato uno degli istruttori del BOPE... a voi le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Prova a guardare un po' qui.. spartan360tacticaldefence.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ammetto che non conoscevo questo signore. Comunque qui c'è il suo canale Youtube se vuoi vedere come se la cava.. non male il ragazzo!!https://www.youtube.com/user/Spartan360TD?feature=mhum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati