Chris Maxter Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, non sono un grande esperto di aerei russi e vorrei porvi questa domanda: cosa ci fa un mig-21 parcheggiato su un tetto? Si trova nei pressi della galleria montenegrone (BG). L'ho visto di persona e poi cercato su google maps. URL: https://www.google.it/maps/place/Galleria+Montenegrone,+24020+Scanzorosciate+BG/@45.7014802,9.7591573,52m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x478159f3430fbb35:0x2b6a5b5a8388d4d5 Disegno da cui l'ho identificato:https://www.google.it/search?q=mig+21+blueprint&biw=1868&bih=995&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjXrs3q1JDKAhUDqHIKHRIhA_oQsAQIIg#imgrc=YmyWeLYHyhGJAM%3A Ringrazio in anticipo chi sa rispondermi! Se guardate questo link ne trovate uno simile, pero` i numeri sulla fusoliera sembrano non corrispondere:https://www.google.it/search?q=fiat+g91+pan+blueprints&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwid_6GO2ZDKAhVC3SwKHXV6BAQQsAQIIw&biw=1868&bih=995#tbm=isch&q=mig-21+scanzorosciate&imgdii=Qp57hrqxawDpqM%3A%3BQp57hrqxawDpqM%3A%3Bw5QKYxc-5cU6DM%3A&imgrc=Qp57hrqxawDpqM%3A Modificato 4 Gennaio 2016 da Chris Maxter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) E' forse questo ? Non ho la più pallida idea del perchè l'abbiano messo lì...Non è prudente. Modificato 4 Gennaio 2016 da Gian Vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Esatto, è proprio quello! Assomiglia a quello usato dell'Atalanta, ma i numeri non corrispondono... E poi quello aveva il cono blu e nero... In realtà in quella zona sono diffusi starfighter e g91T,che sono italiani però. Non capisco dove abbiano preso quel MiG che viene dalla lontana Russia... Modificato 4 Gennaio 2016 da Chris Maxter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 semplicemente, lo hanno comprato usato e demilitarizzato. è possibile farlo anche, come hai fatto notare, con i mesi in dotazione alle nostre FF.AA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Questo è comprensibile, ma dove si compra un MiG in Italia? Non li abbiamo mai utilizzati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Polonia, ex DDR, Ungheria ce ne sono diversi in vendita, poi ha le insegne russe ma non è detto che provenga da lì, a Volandia ce n'e' uno proveniente dalla Cecoslovacchia proveniente da una nota asta giudiziaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 In effetti credo che tu abbia ragione! Grazie Comunque qualcuno mi dovrà spiegare perché nella bergamasca va di moda mettere i caccia sui tetti delle fabbriche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Poco più distante, salendo per la val seriana si nota un F104 sul tetto di un capannone, credo lo sappiano quasi tutti da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Poco più distante, salendo per la val seriana si nota un F104 sul tetto di un capannone, credo lo sappiano quasi tutti da quelle parti. Se e` quello vicino al G91-T verde e arancione, lo conosco anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vecchio49 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) a Volandia ce n'e' uno proveniente dalla Cecoslovacchia proveniente da una nota asta giudiziaria. Buonasera a tutti. Una precisazione: il Mig-21 PFM (codice 6911) presente a Volandia è di provenienza polacca, come è possibile notare dalle tracce dell'insegna quadrata sulla deriva; più precisamente apparteneva al 62.PLM di base a Poznan, fino a metà degli anni '90. Modificato 7 Aprile 2016 da Vecchio49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 a verona in zona villafranca trovi g-91 e f-104 sui tetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati