edo Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ....peccato che costi un po troppo per i russi mi sà io sono andato a rileggere un articolo apparso su Volare di dicembre dove c'è scritto che la russia è tornata ai primi posti come esportatore di velivoli militari con un fatturato di 7 mild di $ il mig 35 quanto costa? l'immagine dove sembra aperto io ho pensato che magari li a fianco c'era un simulatore dimostrativo..anche perchè è chiaro che non può avere portiere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Pensavo derivasse dal mig 31 quando ho visto i motori e l'aereodinamica tutto li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 (OT) Bella li, mi chiedevo se su AMilitari si parlasse della presentazione alla stampa del Mig-35 (pronto per partire per l'India). Bello eh? Ma il nuovo Su-35 sarà meglio. Migliore il cockpit (2 enormi schermi centrali, più grandi di quelli dell'F35) presentato a Farnborough 2006 da Mikhail Pogosyan (CEO della Suchoi) che la definisce "Eletronyca Kabina" Fantastico. Preludio ottimo direi, ai prossimi prototipi. Notate (nelle foto) tutti i particolari, l'hangar nuovo, le attrezzature, la pulizia, l'ordine, la tecnologia. Si vedono i frutti dei nuovi investimenti. Ecco il link per scaricare il video http://www.aviapedia.com/video/new-su-35-f...simulator-video Questo modello di Su-35 sarà presentato a Mosca ad agosto. e vai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NESSUNO Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 (OT) Bella li, mi chiedevo se su AMilitari si parlasse della presentazione alla stampa del Mig-35 (pronto per partire per l'India). Bello eh? Ma il nuovo Su-35 sarà meglio. Migliore il cockpit (2 enormi schermi centrali, più grandi di quelli dell'F35) presentato a Farnborough 2006 da Mikhail Pogosyan (CEO della Suchoi) che la definisce "Eletronyca Kabina" Fantastico. Preludio ottimo direi, ai prossimi prototipi. Notate (nelle foto) tutti i particolari, l'hangar nuovo, le attrezzature, la pulizia, l'ordine, la tecnologia. Si vedono i frutti dei nuovi investimenti. Ecco il link per scaricare il video http://www.aviapedia.com/video/new-su-35-f...simulator-video Questo modello di Su-35 sarà presentato a Mosca ad agosto. e vai. e come sarà denominato questo nuovo mig-35? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 I nomi con cui conosciamo gli aerei sovietici sono normalmente quelli dati dalla NATO, essendo il Mig-35 essenzialmente un aggiornamento del Fucrum verrà chiamato Fucrum seguito da una lettera alfabetica che, se non mi sfugge nessun modello dal Mig-29K, dovrebbe essere la F Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 MiG-35 (Nome in codice NATO Fulcrum F) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NESSUNO Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 MiG-35 (Nome in codice NATO Fulcrum F) intendo quello con avionica interna nuova (e forse non solo) di questo agosto (2007) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Intendevi il Sukhoi Su-35 allora... Beh se mantiene lo stesso nome del prototipo sarà Flanker E Piccola curiosità: La NATO identifica i caccia russi con nomi che inuziano sempre per "F", Fulcrum, Flanker, Fishbed, ed è la lettera iniziale di "Fighter", caccia appunto. Stessa cosa per i bombardieri(Bomber), Bear, Blacjack, Backfire, Badger... Ora scoprirò che ciò è di dominio pubblico e che ho fatto una gran figuraccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Ma il è... il MiG 1.44! O sbaglio? Cercando altreo foto ho visto che è identico al MiG 1.44! Bella bestia comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 No, non è il MiG 1.44... E' un upgrade del MiG 29 ed effettivamente è un MiG 29... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 MiG 1.44 MiG-35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NESSUNO Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 No, non è il MiG 1.44... E' un upgrade del MiG 29 ed effettivamente è un MiG 29... è erroneamente riferito al mig 29 ma in verità è un altro protipo con i milgior motori mai costruiti i Lyul'ka-Saturn AL-41F che il mig 35 pare non montare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Ecco il video della presentazione del Mig-35 http://www.aviapedia.com/video/mig-35-vide...al-presentation buona visione: P.S. guardate le superfici dell'aereo, finalmente sono lisce e ben allineate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 MiG 1.44 MiG-35 guarda bene le foto in prima pagina non sono per niente manko similii!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Ecco il video della presentazione del Mig-35 http://www.aviapedia.com/video/mig-35-vide...al-presentation buona visione: P.S. guardate le superfici dell'aereo, finalmente sono lisce e ben allineate. che bestia questo mig...al min 2 e 30 sec fa vedere belle manovre...e poi dentro è davvero occidentale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 si ke manovra ke fa..cmq veramente complimenti l'hanno fatto bene e nel video si vedono bene i vari schermi tutti modernizzati e colorati ..si suppone ke se entrerà in servizio sostituirà i mig-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NESSUNO Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 certo , ma chi è cosi bravo da dirmi quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 certo , ma chi è cosi bravo da dirmi quanto costa? pensavi di comprartene uno? magari rientrano l'usato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NESSUNO Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 certo , ma chi è cosi bravo da dirmi quanto costa? pensavi di comprartene uno? magari rientrano l'usato... e si, lo uso per andare a fare la spesa. no era per fare 2 conti e vedere quanti soldi soldi spende l'India. mi pare proprio che la Russia non è intenzionata a costruire tale velivolo per le sue forze, appunto perchè questo anno in teria ad agosto dovrebbe apparire l'aereo di quinta generazione russo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m4rkoz Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Bellissimo aereo! Ma la nostra aeronautica non può pensare a questo velivolo? Sarebbe bello avere nelle nostre forze EFA - F- 35 - MIG - 35 avremmo cosi aerei americani, europei e russi (i migliori in circolazione). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 in effetti leggevo da qualche parte che l'India sta spendendo cifre considerevoli in armamenti. tra cina e india da quella parti..la cosa è preoccupante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Ma la nostra aeronautica non può pensare a questo velivolo? A parte che mancano i soldi, ma quando avremo EFA e F35, di un altro multiruolo non ce ne facciamo nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Bellissimo aereo! Ma la nostra aeronautica non può pensare a questo velivolo?Sarebbe bello avere nelle nostre forze EFA - F- 35 - MIG - 35 avremmo cosi aerei americani, europei e russi (i migliori in circolazione). sarebbe l'ideale dal punto di vista della logistica.... qualche mirage di seconda mano no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 cmq ho notato che non hanno montato stick e manetta in configurazione HOTAS ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Se non sbaglio l'Italia aveva pensato di prendere in leasing i MiG-29 al posto degli F-16, ma il tutto è stato abbandonato a causa dell'incompatibilità tra armamenti occidentali a russi. Mi sembra di averlo letto su Aereonautica&Difesa. Cipher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati