andrealucini Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ciao a Tutti, ecco il mio primo modello, e pronto alla pubblica gogna...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Come primo modello ti é riuscito alla grande complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 mica male come primo modello! alla gogna, però, il modo di fare le foto devono essere messe a fuoco per bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 mica male come primo modello! alla gogna, però, il modo di fare le foto devono essere messe a fuoco per bene! ....hai ragione ma le ho fatte ad un orario improponibile, dopo essere riuscito a mettere a dormire l'ultima "nana"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 inoltre, falle con la luce solare indiretta e avendo uno sfondo neutro, meglio ancora sarebbe avere una quinta fotografica. è una noia, lo so, però così le foto vengono sicuramente meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedway88 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 giusto per curiosità....verniciato ad aerografo o pennello ? come hai fatto la base ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) giusto per curiosità....verniciato ad aerografo o pennello ? come hai fatto la base ? Verniciato a pennello, base spray trasparente aggrappante per plastica maxmayer, dopo posa decalcomanie spray lucido trasparente maxmayer, finito tutto con spray opaco sempre mm. Colori Italeri, non ero molto soddisfatto del risultato a pennello, ma per miei errori non per i colori, ma per fortuna o non so per cosa altro....gli spray hanno coperto/tolto molte magagne.... Modificato 11 Novembre 2015 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedway88 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 grazie per la spiegazione...........io con le bombolette spray mai fatto...ho sempre paura di darlo in maniera non uniforme! E la base invece ?? come hai fatto le texture ? a questo non hai risposto hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) Per la base ho seguito i consigli qui: http://www.aereimilitari.org/forum/topic/7202-realizzare-una-basetta-per-un-modello/?do=findComment&comment=146934 Modificato 11 Novembre 2015 da andrealucini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Bello,buona realizzazione.Ottima anche la base poi per la precisione negli scatti la competenza si apprende poco a poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Due appunti sui colori : l'arancio ha una tonalità un po' troppo tendente al rosso , la parte interna dei serbatoi d'estremità dev'essere nera. Per il resto : complimenti per il tuo primo modello ( montaggio e verniciatura piuliti ). Ricordo il mio primo : un P-47 da bustina Airfix ( 500 Lire dell'epoca = 0,25 Euri oggi ) , non verniciato e con sbavature di colla dovunque. Un'altra cosa : non hai detto la scala : 1 / 72 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati