tricktrack Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 ciao ragazzi, poco tempo fa facendo ordine in casa ho trovato i soldatini di quando ero piccolo (ora ho 29 anni) ho trovato un carro armato che non riesco a riconoscere, vorrei chiedervi se postando delle foto mi sapreste aiutare sul modello e ovviamente consigliarmi su come colorarlo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 certo, posta posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 condivido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) certo, posta posta condivido. grazie mille ad entrambi questo è il carro armato: Modificato 28 Ottobre 2015 da tricktrack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 è una sottospecie di M-48. ovviamente, non ti conviene colorarlo, non è un modellino è un giocattolino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 è una sottospecie di M-48. ovviamente, non ti conviene colorarlo, non è un modellino è un giocattolino. si si è semplice plastica che vendevano assieme a soldatini di plastica in buste di platica, volevo colorarlo perchè non si può vedere un carro armato giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 ...lascialo così...è un giocattolino e va visto come tale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 è un giocattolo che ancora in anni recenti ho visto persino dal mio giornalaio,tienilo ma non vernicarlo.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 vi chiedevo come colorarlo perchè volere (ri)prendere la mano a colorare modellini e volevo fare "gavetta" su questi di platica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) compra un kit di pochi euro. così riprendi la mano anche sul montaggio. in caso contrario, dagli una mano di primer, perchè penso che la plastica in esame non digerisca bene le vernici per modellismo, e poi sotto con una mimetica a caso che ti aggrada. Modificato 29 Ottobre 2015 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati