Taigete Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Riapro il topic per favore na domanda.. non apro na discussione per sto piccolo particolare Avete presente il video sul mirage,quello postato nella sezione caccia? ( link: --> mms://live.infomaniak.ch/rossy/avionchasse-1.wmv ) Nessuno sa il titolo della prima canzone? E' bellissima.. l'ho sentita anche prima come sottofondo di un servizio di "Lineablu".. la voglioooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Credo sia di Madonna, s'intitola Push. E' il video con i mirage e gli alpha jet.. giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 i nightwish fanno gotic metal ...genere gotico musiche nordiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Più che la musica classica Night devi parlare di un altro genere... Vi passo qualche pezzo HOUSE..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 (modificato) Eh beh..adesso modestia a parte, il gianni della situazione è qui...hahahaha (no scherzo) 1 - Allora tornando ai Nightwish, sono un ottimo gruppo..Nighthawk ascolta "Once" un album veramente carino..o se preferisci i singoli : Wish I Had an Angel, Nemo (sono le mie preferite, con un Tornado e quelle canzoni in cuffia farei la strage ). E cmq non sono gotich..il loro se vogliamo fare gli scupolosi, è un TrashMetal con una gradevole aggiunta di tastiere e un po' di Lirica... 2 - Se ti piace questo genere NightHawk, ti consiglio anche i Children Of Bodom, il cantante canta in growl, ma ti giuro sono gli unici che mi piacciono con il cantanto in Growl (che per altro non mi piace affatto come stile), hanno sonorità belle pesantuccie, sconsiglio vivamente l'ascolto in macchina.. 3 - X Fabiomania87, dei Dream Theater, premettendo che sono un gruppo che piacciono + che altro a musicisti (io suono l'elettrica e x questo mi piacciono), ti consiglio di ascoltare Metropolis Pt.2, a livello di Singoli invece : Ytse Jam, Fatal Tragedy, Strange Deja-vu, Spirit Carries On, Finally Free, In The Name of God, Take the Time...Fammi sapere.. 4 - Per Taig, prova a scaricarti, "il meglio del blu" che sono le colonne sonore di Linea Blu..magari la becchi.. 5 - X Dread...anche io ascolto l'house, mi piace molto Benassi, e Feddi La Grande, Zappalà, Agnelli ecc..ecc.. ma non credo che si possa paragonare alla bellezza e alla raffinatezza dell'Heavy Metal. P.S. = non mi giudicate l'heavy metal se prima non l'avete sentito, e non sperate che vi piaccia ascoltandolo a primo impatto... E andando un pò O.T. x chi vorrebbe ascoltare la storia dell'Heavy Metal consiglio questi album che secondo me sono gli emblemi dell'H.M. in assoluto.. Metallica - Ride The Lightning Metallica - Master Of Puppets Metallica - ...And Justice For All Iron Maiden - The Number Of The Beast Iron Maiden - Powerslave Iron Maiden - Killers Modificato 29 Ottobre 2006 da eurofighter86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 2 - Se ti piace questo genere NightHawk, ti consiglio anche i Children Of Bodom, il cantante canta in growl, ma ti giuro sono gli unici che mi piacciono con il cantanto in Growl (che per altro non mi piace affatto come stile), hanno sonorità belle pesantuccie, sconsiglio vivamente l'ascolto in macchina.. I "Children" sono uno dei miei gruppi preferiti,stile "pesantuccio" ma molto tecnico.Però il cantante non canta in growl,bensì in scream. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 a me il growl non piace molto sinceremente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ai Dream Theatre preferisco decisamente i Tool... non che i Dream mi facciano schifo s'intenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Più che la musica classica Night devi parlare di un altro genere... Vi passo qualche pezzo HOUSE..... no basta house Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Più che la musica classica Night devi parlare di un altro genere... Vi passo qualche pezzo HOUSE..... no basta house Caschi male, ritorno da una seratona house in disco, la seconda più bella che abbia mai sentito..Diabolika con Emanuele Inglese è....imbattibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 bella che abbia mai sentito..Diabolika con Emanuele Inglese è....imbattibile. Ahahaah quando chiesi ad un amico se mi passava un pezzo house,fu la prima canzone che sentii di questo genere...è pazzesca http://media.putfile.com/Diabolika-28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 (modificato) naa c sn stato ieri (o meglio tra la notte di ieri e la mattina di oggi) vado nell'altra saletta ke facevano un po di tutto hiphop dance e vario e poi le classiche da sagra...anke se a dir la verità ieri è stata 1 palla...restando su generi simili era meglio la dance e la techno dell'house però time out ragazzi siamo ot perché è stato chiesto sl ke genere musicale era, poi c sn gia 2 discussioni 1 è wanna listen e si consiglia gli album da ascoltare e e l'altra è 1 sondaggio di genere musicale preferito e dove si parla d musica... Modificato 1 Novembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 beh, a me pete heller non mi è piaciuto affatto dread invece ascani è molto bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati