nighthawk Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ciao ragazzi, quasi tutti voi avete visto il video di quei due su 27 ripresi da due giocatori, mostruosi, di lock on mentre svolazzano etc. se per caso vi ricordavate la canzone di fondo dei nightwish - Over the hills and far away, vorrei sapere come si chiama questo genere musicale e se possibile sapere il nome di altri gruppi dello stesso genere. aiutatemi che io non sono riuscito a trovare nient altro che un gruppo, gli Angra grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Il genere è Metal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 no scusate quale sarebbe il video di lock on? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 (modificato) Lo trovi nel topic dei video della sezione lock on in questo forum. Modificato 24 Ottobre 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 I nightwish!!!!! :wub: Devo elencare altri gruppi su quello stile??! Arriva la Taiiiiiiiiiii in aiuto ihihihih!!! Gli Angra li classifico in Power Metal mentre i Nightwish sono più gotici...comunque non fatemi disquisire su queste sottigliezze che potrei non finire più LOL Bando alle ciance e... buon ascolto B) After forever Epica Gothica Lacuna Coil L'ame immortelle Moonspell Him Tristania Within Tempation Cadaveria(wow che bel nome!!) Theatres des Vampires Sentcened Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 grazie taigete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Arghh! Non sopporto il metal Ma ascoltatevi un bel pò di rock! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 E' vero, il rock è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Non conoscono le basi... ma come fanno??? dove andremo a finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Non conoscono le basi... ma come fanno??? dove andremo a finire Chissà perchè ma intuisco che tu non sia prettamente d'accordo con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Non conoscono le basi... ma come fanno??? dove andremo a finire Chissà perchè ma intuisco che tu non sia prettamente d'accordo con me no no figurati.... ma solo perchè un po' di rock lo ascolto anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 eh eh... mazza ha un pò contagiato tutti... non me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 la roba leggera di mazza ho avuto il "piacere" di provarla.... di classe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Grande mazza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 la roba leggera di mazza ho avuto il "piacere" di provarla.... di classe ed io ho avuto il piacere di fartela ascoltare! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Roba leggera?? Heavy metal?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 quella era la ninna nanna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Oddio allora stiamo parlando di roba stile Cradle of Filth?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Cradle of filth...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio quanto rulleggiano!!! stay metal Mazza sto ancora aspettando un invito per un bel concertino..che ne so... dei cannibal corpse può andare bene?? roba leggera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Mazza sto ancora aspettando un invito per un bel concertino..che ne so... dei cannibal corpse può andare bene?? roba leggera mah ti dirò in questo periodo al max sono andato a qualche concerto di new entry a pordenone... ma io e 2 mie amiche pensavamo di andare a Lubiana poco prima delle vacanze natalizie dove ci sarà un concerto UNICO! mi hanno detto tutti i gruppi sono una quindicina ma mi è rimasto impresso solo Korn... e cmq anche gli altri erano famosi ma non me li ricordo vabbè se vuoi oggi vedo la mia amica e le chiedo gli altri gruppi (tra l'altro devo chiederle anche cose per Pyscho^^) Per dominus: ci hai azzeccato! la "robba leggera" è l'heavy metal per me! prova ad ascoltare black/death metal..... muahahahahaahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 nessuno va a vedere i dream theater lunedì sera a Roma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ehi raga dai che vi passo un pezzo di musica classica su msn... non mi uccidete però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 nessuno va a vedere i dream theater lunedì sera a Roma?? Ho ascoltato alcune loro canzoni, ma non mi hanno preso più di tanto... Hai qualche loro bella canzone da propormi? PS: tu ci vai al concerto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 ehi raga dai che vi passo un pezzo di musica classica su msn... non mi uccidete però... night passale a me, mi devo riprendere dopo aver letto tutta questa roba sul metal... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 nessuno va a vedere i dream theater lunedì sera a Roma?? Ho ascoltato alcune loro canzoni, ma non mi hanno preso più di tanto... Hai qualche loro bella canzone da propormi? PS: tu ci vai al concerto? veramente neanch'io sono un loro fan.. infatti non c'ero ieri sera al concerto, c'è andato un mio amico che è patito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati