stankosab Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2015 salve sono capitato per caso nella vostra sezione dei velivoli storici e ho trovato davvero interessanti le monografie dei velivoli (MC 200, FW19) , dettagliate, documentate , ricche di aneddoti di storia vera. non faccio modelli e non sono neppure un appassionato di volo, sono un motociclista e mi piace la meccanica e mi piacciono gli aerei da un punto di vista tecnico vi dico la verita' non avro' molto da aggiungere al vostro forum ma e' veramente ben fatto e stimola la curiosita' anche di chi non e' del vostro settore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvisenucci Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ciao a tutti mi chiamo Alvise...Mi sono iscritto a questo Forum perchè appassionato alla sezione storica dei veivoli militari.Tanto è che mi leggo volentieri la sezione dei veivoli storici e la sezione degli eventi .Piacere mio Non sono molto praticvo dei forum ed ho cercato di inserire un giacchetto serie "top Gun" regalato a mio figlio gli anni in cui era uscito il film .E' un modello marcato Aviation.Co con l'acquila in rilievo Americana posta sulla schiena.Avevo collegato un link con le foto ma non so cosa è successo perchè mi era apparso in attesa di approvazione ma non l'ho visto più.Qual'cuno mi puo aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati