Marcelo f-22 Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Raga qual'é la marca migliore per un uh-1 huey 1:48?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 marcello, essendo tu all'inizio di questo hobby, non ti conviene spendere soldi o fare ricerche per il miglior kit del modello ricercato. ti conviene comprare un soggetto che ti piace, nella configurazione più economica possibile (poi se tale configurazione ha anche un ottimo dettaglio, tanto meglio, ma in genere non è così) e darci sotto e fare tanta esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 concordo con il consiglio di Vorthex,poi mi sembri "molto rapido"nel fare modelli,la fretta è la peggior nemica del modellista.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Grazie ragazzi comunque questa informazione per l'uh-1 era per un mio amico non per me io sto facendo da mesi un modellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 allora UH1 vuol dire una sfilza di versioni e elicotteri che si "assomigliano",seguendo la serie vai dall'UH1A all'UH1N e oltre,quale versione cerchi?.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Penso uh-1c comunque glielo chiedo meglio e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) ahia!!!!!!!!,devi rivolgerti alla Monogram/Revell per quella versione,se lo vuoi fare "italico"devi rifarlo mezzo!,visto che cambia la motorizzazione e lo scarico che anzichè dritto è piegato a dx,se vuoi farlo yankee pur avendo l'età di Matusalemme è ancora una buona base.C'è anche un Hobbyboss ma non l'ho mai visto e dopo l'esperienza con il P51D non stravedo per le cineserie.Se cerchi dall''UH1D il discorso cambia e lì c'e' l'Italeri,segui anche la serie AB204/205/212/412 sono prodotti su licenza Bell costruiti dall'Agusta, sono quasi indistinguibili salvo gli AB204 per i differenti motori,c'e' qualcosa di altre ditte cinesi ma non mi convincono granche.marco Modificato 12 Agosto 2015 da mkobau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Grazie mille marco glielo faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati