Marcelo f-22 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Ciao qual'é la marca migliore per un mb-339??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Frems 1/48 o Italeri 1/72 non hai altre alternative.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Grazie marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Vai sul FREMS , anche se ormai è difficile da trovare. Il modello Italeri in 1 / 72 ( cioè l'ex Supermodel ) ha un errore nell'apertura alare che è troppo corta . In pratica , fatte le debite proporzioni , l'apertura alare del modello con i serbatoi d'estremità , corrispoinde , in scala reale, a quella dell'ala senza i serbatoi . L'ala ha forma semplice, quindi penso possa essere allungata , ma ci vuole documentazione ed idee chiare sul come impostare il lavoro di correzione . Per inciso, il modello del MB 326 in 1/72 ha lo stesso difetto. In alternativa, guarda se trovi l'Italeri MB- 326 in 1/48 : si tratta del vecchio ESCI, che mi sembra di forma generale sostanzialmente corretta; le pannellature sono in positivo e bisogna deciìdere quale versione realizzare per vedere i dettagli che fanno le differenza fra i vari tipi ( consultare la documentazione ) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Grazie mille per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo f-22 Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Ragazzi dove posso comprare il kit frems? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati