nighthawk Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 raga, come vi avevo già anticipato, ieri appena uscito, mi sono precipitato a comprare il nuovo konami, quando l ho visto negli scaffali mi stavo commovendo!!! lo prendo senza esitazioni, che poi mi vengono alla cassa al momento di pagare, per fare il confronto con fifa basta dire che costa il doppio... tra ieri e oggi non so se c ho giocato tipo 6 ore... però lo consiglio a tutti, se avete domande basta chiedere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 cosa è cambiato dalla precedente edizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 io so solo che c'è la neve e i miei amici dicono che è più difficile (e più realistico) perchè la palla fa qualcosa che nel 4 non faceva poi io non ci capisco niente e non me ne frega altrattanto quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 allora: per quanto riguarda la grafica è cambiato poco ma in modo sostanziale, per esempio a volte quando segni vengono inquadrati i tifosi... riguardo alla giocabiltà, è tutto molto più realistico, ora i giocatori per controllare la palla hanno bisogno di qualche metro a dispetto di prima che si giravano in un fazzoletto di terra. passaggi e tiri sono più difficili da calibrare ed i cross occorre direzionarli da se... si, poi c'è la coreografia con la neve, mi sembra però un particolare poco rilevante. altre curiosità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ragazzi io non so perchè a me il 4 non mi parte piu e la cosa strana che neanche la demo del 5 non mi parte dandomi sempre lo stesso errore per quanto riguarda l'errore: io clicco sull'icona del dekstop e mi compare la finestrella con scritto invia segnalazione errori (avete presente)???? me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 poi io non ci capisco niente e non me ne frega altrattanto quindi... quoto anche io, non me ne frega niente neanche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati