theSheriff Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) buongiorno a tutti,sono anni che vi seguo e oggi ho deciso di iscrivermi,ma quello che oggi mi ha dato l'ultima spinta per iscrivermi è stato questo sito http://aereimilitariorgfaschifo.blogspot.it/,iosono affezzionato a questo forum e quindi non appena ho letto cosa vi era scritto ho pensato di dirvelo.Spero di esservi stato utile. Modificato 18 Luglio 2015 da theSheriff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) Gesù Cristo! Ma come si permette questo di scrivere delle idiozie del genere? Modificato 18 Luglio 2015 da nicola2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 (modificato) È un veccho blog. Anni fa altri blog, dello stesso autore, sono stati chiusi a causa dei contenuti. Lo staff lo conosce e se n'è parlato tempo fa. Modificato 18 Luglio 2015 da Flaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati