nicola2000 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Salve,io ho dei modellini di aerei in metallo,quelli "già fatti",e sto riscontrando dei problemi nel togloere la polvere da essi. Avete dei consigli? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 bagno in acqua e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Davvero? Non si rovinano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 e perchè mai si dovrebbero rovinare scusa? li immergi in una bacinella (in modo che, nel caso si stacchi qualcosa, la recuperi), li agiti un poco e poi li metti ad asciugare. inoltre, se vuoi fare proprio il preciso, puoi usare acqua distillata, così non corri manco il rischio delle macchie di calcare. tieni conto che io lo faccio anche con i miei modelli ultimati. non succede niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 No,è che pensavo che la vernice potesse staccarsi. Comunque grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 se sono modelli die-cast, sono verniciati a caldo, dubito fortemente che dell'acqua possa intaccarne la vernice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati