Thunderstorm Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Considerata la crescente importanza che stanno assumendo i velivoli a pilotaggio remoto (armati e non), e il costante sviluppo di nuovi prototipi di dimensioni sempre maggiori, è plausibile, che, in un prossimo futuro, gli unici velivoli (in ambito militare intendo) pilotati in maniera "classica", saranno gli aerei da trasporto tattico e gli elicotteri?....mi chiedo se, l'unica alternativa per i piloti militari del futuro, sia una consolle per pilotare un drone da terra...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 fai una ricerca sul forum. c'era già una lunga discussione speculativa sull'argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderstorm Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 In quale sezione posso trovarla?....ho dato un'occhiata veloce alle sezioni ma non ho trovato nulla a riguardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 francamente non ricordo, credo nella sezione uav. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati