Questo è un messaggio popolare. Gian Vito Inviato 18 Aprile 2015 Questo è un messaggio popolare. Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Annuncio la nascita di un nuovo sito internet: il mio ! www.loneflyer.com Nel sito potrete ritrovare tutti i miei articoli, apparsi in questi anni, aggiornati nel testo (dove serve) e molto...Molto di più ! E' ancora agli inizi, ma non vedevo l'ora di darne notizia ! La mia collaborazione col forum continuerà e i nuovi scritti verranno pubblicati anche qui. Vi invito intanto alla lettura dell'articolo sul sistema difensivo elettronico delle unità navali americane, l'SLQ-32. Buona lettura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 messo nei preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ottima iniziativa Gian Vito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Annuncio la pubblicazione sul mio sito dell'articolo aggiornato sui sistemi difensivi del bombardiere Avro Vulcan. Non temete ! Appena troverò un po' di tempo inizierò a riportare gli articoli anche qui. Ho in mente qualche sorpresa per i miei lettori...Restate in attesa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo e mi siete mancati, spero di aver piu tempo per seguire di nuovo il forum, comunque bel sito Gian Vito l'ho messo anch'io tra i preferiti cosi da delucidarmi se non so qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Bene ! E allora ecco un nuovo articolo direttamente dal mio sito...L'AIM-9 Sidewinder. Modificato 3 Aprile 2016 da Gian Vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 a quando la seconda parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 GianVito bellissimo sito, ma a mio parere devi mettere l'opzione "apri in una altra scheda/finestra": il diniego per motivi di copyright penso sia un non senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Avevo fatto inserire la protezione perchè un tale mi aveva scopiazzato tutti gli articoli spacciandoli per propri. Ho già pensato di eliminarla, dopo tutto la data sugli articoli permette comunque di risalire all'autore iniziale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 non si può fare una protezione sugli articoli, ma che permetta però di aprire più schede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 In che senso ? Aprire più di un articolo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 quando clicco su un collegamento, vorrei farlo con il destro e poi aprire in un'altra scheda: non lo fa, sono costretto ad aprirlo nella stessa scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 @Mustanghino: se clicco con la rotella del mouse me lo apre in un altra scheda, prova cosi! @Gian Vito: oltre ai complimenti per l'ottimo articolo (come al solito), news sui prossimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Questo week-end dovrei pubblicare un articolo su un sistema d'arma che, per fortuna, non è mai entrato in servizio... E spero presto di iniziare la serie dei "confronti" tra velivoli, dalla seconda guerra mondiale in poi. Non mancherà un articolo conclusivo sulle bombe nucleari americane e la riscrittura completa, cosa che richiederà del tempo, delle tecniche di attacco elettronico. Sto pensando anche ad una terza parte sull'F-35... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Aspetto con ansia, complimenti per il sito come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Nike Hercules ! Il mito. Presto anche qui... http://www.loneflyer.com/western-electric-mim-14-nike-hercules/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Gian Vito Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Preannuncio la pubblicazione, a febbraio, di un articolo su un'altra leggenda: il missile antiaereo HAWK ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Gian Vito Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 http://www.loneflyer.com/raytheon-mim-23-hawk/ Buona lettura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Lo so, vi state chiedendo: ma la terza parte sull'F-35 quando arriva ? Molto, molto presto...Assieme ad una nuova sezione FAQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Gian Vito Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Buona lettura... http://www.loneflyer.com/lf-35-lightning-ii-in-combattimento-parte-terza/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Gian Vito Inviato 1 Marzo 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Poteva mancare un articolo sull'F-22 Raptor ? Certamente no. http://www.loneflyer.com/lockheed-f-22-raptor/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 BAC TSR.2: l'occasione mancata. http://www.loneflyer.com/?p=1856 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Gian Vito provocatore! ma trattazioni del genere in campo non aereonatuico/missilistico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Gian Vito provocatore! ma trattazioni del genere in campo non aereonatuico/missilistico? Sul campo navale o sui tank scommetto. Ma pensandoci bene, chi meglio di te potrebbe scrivere qualcosa sull'argomento? Comunque qualcosa di molto esaustivo la scrive anche Kowak, su militarypedia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Mancava ancora un aria-aria, anzi un aria-spazio... http://www.loneflyer.com/?p=1908 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati