Thunderstorm Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste un libro che parli degli elicotteri dell'Aeronautica Militare Italiana, (vanno bene anche libri monografici), ho cercato un pò in giro, ma non ho trovato nulla.....qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 sinceramente, dubito esistano libri che trattino esclusivamente di tale argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Per quelli dell'AM , poco o niente. Anni fa , nell'ambito della collana " Monografie Aeronautiche italiane ", ( una serie di fascicoletti monografici, simili ai vecchi " profile " inglesi ) diretta da Tatangelo, uscì un numero sul Pelikan HH-3F . Prova a chiedere a qualche libreria spcializzata , tipo " La bancarella aeronautica " o IBN . Per consolarti ti indico un .pdf sul 7° Cavalleria nostrano , il reggimento AVES basato a Rimini . Trenta paginette gratis con alcune foto interessanti, se sei modellista . www.avia-it.com/act/reparti/Reparti.../7_REGGIMENTO_VEGA, oppura digita nella striscia di ricerca di Firefox / Google : 7° reggimento aviazione e , nell'elenco, cerca il .pdf . Modificato 13 Aprile 2015 da engine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati