AlfaAndOmega86 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Signori, di portelloni ce ne sono solo 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Signori, di portelloni ce ne sono solo 2. ah ecco...... Non mi sembra un'idea geniale ma l'equipaggio è di due o di tre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizi34 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ah ecco...... Non mi sembra un'idea geniale ma l'equipaggio è di due o di tre? tre uomini altre foto (qualità e dettagli pazzeschi: notare l'assurda quantità di sensori, ergo alto grado di ridondanza) http://bastion-karpenko.ru/new-tehnik-parad-150504/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 (modificato) ah ecco...... Non mi sembra un'idea geniale ma l'equipaggio è di due o di tre? Per ora sono in tre.... però sono intenzionati a ridurlo a due in quanto il resto sarà tutto automatizzato Modificato 4 Maggio 2015 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Per ora sono in tre.... però sono intenzionati a ridurlo a due in quanto il resto sarà tutto auomatizzato Auguri........ mi sembra una soluzione discutibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Auguri........ mi sembra una soluzione discutibile Infatti lo è.... vedremo che piega prenderà in futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ho visto una foto dall'alto in cui mi pare che esista una sorta di botola sulla torretta. Magari ho le traveggole e magari serve solo per manutenzione e rifornimenti vari... Ma non è che il terzo dell'equipaggio, la cui posizione nello scafo sembra essere proprio sotto il cannone (presumo sia il cannoniere) passa da li, con tanti saluti alla torretta unmanned ? Questo spiegherebbe le dimensioni tutto sommato generose della medesima... Vero è che l'assenza dell'estrattori di fumi sul cannone farebbe pensare a una torretta "non abitata".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizi34 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ho l'atroce dubbio che l'equipaggio sia sin da subito di due uomini. Da dove diavolo entra il terzo e dove si mette soprattutto, sotto la torretta ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ho l'atroce dubbio che l'equipaggio sia sin da subito di due uomini. Da dove diavolo entra il terzo e dove si mette soprattutto, sotto la torretta ?! A me viene da pensare che tutto sia tranne che un progetto operativo.... Perdonatemi ma un MBT con equipaggio di due uomini mi pare limitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ve l'immaginate la faccia di Vladimir se la cosa fosse accaduta durante la vera parata ? One of the eight T-14s suddenly stopped while others drove on. The engine was still rumbling but it wouldn't move. After an attempt to tow it failed, the T-14 rolled away under its own steam about 15 minutes later. Fonte ..... "Russia's newest tank stops during parade rehearsal" ..... http://bigstory.ap.org/article/8bb684107e1f4596be488aeb5bc45d3d/russias-newest-tank-stalls-during-parade-rehearsal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 il motore a "X"... Chissà se avrà un futuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 dopo il bi-albero a sogliola, perchè non tentare anche una bella X, scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Se devo essere onesto mi aspettavo una propulsione ibrida, ma forse è esagerato pensare di vederla, ora, su un carro russo...... Modificato 7 Maggio 2015 da Ein Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ho letto che sarà un carro da 48t.. quindi non un MBT pensato per la guerra corazzata ma probabilmente per guerre assimetriche e facilità di logistica/dispiegamento etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) Ho letto che sarà un carro da 48t.. quindi non un MBT pensato per la guerra corazzata ma probabilmente per guerre assimetriche e facilità di logistica/dispiegamento etc Il carro deve essere intorno ai 53-56t. E comunque nessuno ha detto che l'equipaggio è di due uomini fin da subito, piu tosto si parlava di una soluzione nel futuro a ridurre il personale a due uomini Modificato 8 Maggio 2015 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) Ho letto che sarà un carro da 48t.. quindi non un MBT pensato per la guerra corazzata ma probabilmente per guerre assimetriche e facilità di logistica/dispiegamento etc ma anche i precedenti carri russi erano sotto le 50t e non erano affatto pensati per un conflitto a bassa intensità. comunque, come ha già detto Alfa, il carro peserà di più. EDIT namo bene... interessante come il carro recupero non lo smuova di 1cm. https://www.youtube.com/watch?v=DeJzuo2TsfM&sns=fb Modificato 8 Maggio 2015 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PJ83 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 mi sa che deve mettere in folle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) vedrete che se e quando il carro sarà mai operativo, sarà nell'ordine di più di 55 tonnellate. A due uomini non ci arriveranno mai, il terzo è comodo sul campo. Piuttosto, due botole per tre uomini significa accettare un elevato rischio per i carristi. Peraltro la torretta non è isolata dallo scafo, dove vi sono la maggior parte dei proiettili..... Potrebbe manifestare la stessa tendenza all'esplosione dei predecessori Modificato 8 Maggio 2015 da Ein Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 vedrete che se e quando il carro sarà mai operativo, sarà nell'ordine di più di 55 tonnellate. A due uomini non ci arriveranno mai, il terzo è comodo sul campo. Piuttosto, due botole per tre uomini significa accettare un elevato rischio per i carristi. Peraltro la torretta non è isolata dallo scafo, dove vi sono la maggior parte dei proiettili..... Potrebbe manifestare la stessa tendenza all'esplosione dei predecessori Scusa Ein, cosa ti fa pensare che la torretta non è isolata bene dallo scafo? P.S. a proposito "dell'incidente" di ieri... sembra che il personale non è ancora abbastanza famigliare con la macchina visto che non riusciva a togliere il "freno a mano" e c'e voluto l'intervento dei impiegati (test driver) di UralVagonZavod per farlo muovere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizi34 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) ma anche i precedenti carri russi erano sotto le 50t e non erano affatto pensati per un conflitto a bassa intensità. comunque, come ha già detto Alfa, il carro peserà di più. EDIT namo bene... interessante come il carro recupero non lo smuova di 1cm. https://www.youtube.com/watch?v=DeJzuo2TsfM&sns=fb Il video però non fa vedere che alla fine non è stato necessario il carro recupero perché il T-14 se ne è andato sui suoi cingoli neanche 10 minuti dopo. La trasmissione elettrica probabilmente ha evitato che i denti dell'ingranaggio si spaccassero per qualche cazz*ta del pilota PS: sei arrivato prima tu alfa Modificato 8 Maggio 2015 da tizi34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) il problema dell'isolamento o meno della torretta dal compartimento equipaggio è comunque relativo: le munzioni e la giostrina di caricamento che, pare, sia sempre la stessa (quindi sempre coi soliti problemi di lunghezza dei proiettili etc), è comunque posizionata sotto la torretta quindi... o davvero il T-14 è impenetrabile (e ben sappiamo che è un concetto molto realtivo) o si torna alle frittate "Desert Storm Style". in tutta onestà, io mi sarei aspettato un bel bustle nella contro-carena e non capisco questa difficoltà nel progettare un sistema di caricamento diverso dalla solita giostrina navale sotto la torre. Modificato 8 Maggio 2015 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) Scusa Ein, cosa ti fa pensare che la torretta non è isolata bene dallo scafo? P.S. a proposito "dell'incidente" di ieri... sembra che il personale non è ancora abbastanza famigliare con la macchina visto che non riusciva a togliere il "freno a mano" e c'e voluto l'intervento dei impiegati (test driver) di UralVagonZavod per farlo muovere.... Il fatto che da qualche parte la giostra del cannone con caricatore automatico la devono mettere.. E un video che ho visto su youtube Intendo dire che non è completamente isolata dallo scafo. Credo che i progettisti sperino ( mi pare il termine giusto) che un possibile proiettile/missile nemico risparmi l'equipaggio nella camera di combattimento anteriore, pur devastando il carro. Modificato 8 Maggio 2015 da Ein Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 La parata ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 tra l'altro, a meno di invenzioni rivoluzionarie in ambito di corazze e materiali o mirabolanti soluzioni ingegneristiche, il peso sulle 55 tonnellate paventa una capacità di difesa passiva nettamente inferiore alle ultime evoluzioni occidentali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 vabè, se è tutta concentrata nello scafo, la cosa si fa diversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati