VittorioMalpassuti Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Salve a tutti , mi chiamo Vittorio Malpassuti ,nipote dell'omonimo , autore della Preghiera degli Aviatori .Abbiamo in casa , da sempre , un'elica bipala in legno , e da sempre so da mio Padre che essa fu regalo di Gabriele D'Annunzio a mio Nonno , i due erano molto legati . Mio Padre diceva che era o la stessa o una identica a quella degli SVA che fecero il volo su Vienna :posso chiedere il vostro aiuto per una corretta identificazione ? Nel caso invierò fotografie e misure .Vi ringrazio anticipatamente !VM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 materiale interessante,un consiglio esistono 2 siti dove puoi trovare altre informazioni,www.gavs.it e archeologi dell'aria,comunque le foto sono sempre molto gradite.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioMalpassuti Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Grazie della risposta , ma ...non vedo la funzione per allegare immagini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomiana Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 salve Vittorio, temo che debba fare il caricamento in un servizio esterno, tipo photobucket o simili, per poi mettere il link alle foto nel suo messaggio. sarei interessato ad avere maggiori dettagli sull´elica. Nel caso mi contatti pure a paolo.miana(at)gmail.com o attraverso la mail aziendale che trova nel sito www.craftlab.at grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati