speedyGRUNF Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Ciao Raga smile.gif Cosa sta accadendo al mio PC? Quando lo accendo,qualche volta fa così: Appaiono tutte le scritte su schermo nero,ecc... Appare brevemente il logo di Windows... Appare lo sfondo blu... Appare la barra delle applicazioni... Appaiono le icone sulla barra per gli avvii veloci... Sullo schermo appaiono alcune delle icone solite... Poi... Poi basta ohmy.gif Quindi,cosa NON fa? Non finisce di caricare il resto delle icone sullo schermo... Non carica i programmi in esecuzione continua(Antivirus,firewall,audio e connessione ADSL) Cioè si inchioda lì e non carica più nulla ohmy.gif Mi tocca fare il riavvio per due o tre volte sad.gif Qualche volta,durante il riavvio,mi appare una delle"famigerate"finestre blu di errore... Poi,alla fine,si riavvia normalmente... Cos'avrà il mio cavallo di battaglia? huh.gif Che sia ammalato? blink.gif Conto sulla vostra inesauribile esperienza smile.gif smile.gif smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Sicuramente o è un virus, oppure è un programma (o qualche spyware e co.) che si carica automaticamente all'avvio e ti fa rallentare il tutto. Quindi ti consiglio di fare alcune cose: Accedi in modalità provvisoria (premi F8 ripetutamente all'avvio) Da qui il PC si carica normalmente? Adesso da esegui---> msconfig da qui cerca di eliminare tutte le voci che non sono indispensabili che partono all'avvio automaticamente. Per quelle che non conosci, vacci piano e fai molte prove finchè non vedi che Windows si carica normalemente. Se non risolvi, prova ad aggiornare l'antivirus e programmi come spybot, adaware e fai una scansione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati