speedyGRUNF Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Ciao Raga Ho un piccolo problema,talmente insulso che quasi quasi mi vergogno a esporlo . Ho un saldatore a stagno da 60watt,di quelli a resistenza(Quindi non di quelli "istantanei" fatti a pistola.),e vorrei ottenere metà della potenza... Come posso fare? So che è possibilissimo,dato che anni fa,quando mi dilettavo con l'Elettronica,lo avevo fatto,e ricordo che c'erano soltanto due componenti,uno dei quali era certamente un condensatore poliestere,ma l'altro non ricordo . C'è mica qualcuno tra di voi che sia un geniaccio dell'Elettronica? Premetto che ho valide credenziali: 1) Un circuito ESPLOSO. 2) Un operazionale-stufa(Scaldava come un dannato!) 3) Una LEGNATA da 24000volt con conseguente bernoccolo da testata contro il muro. 4) Torturato un asino del vicino di casa con un generatore di ultrasuoni a 100watt. 5) Candidato all'assegnazione del Premio"BRUCIATUTTO 1988". Esposte le credenziali,credo di ritenermi ancora fortunato se sono ancora vivo(E forse è per questo che sono così ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati