Maverick22 Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 ciao ragazzi.ho un problema per quanto riguarda lock on.ho scaricato il manuale in italiano ke spiega come guidare un aereo gli strumenti i missili il radar ecc...ma non riesco a trovare la cosa principale:i comandi!!cioè ad esempio non so come fare ad usare l'estintore e tante altre cose...che tasti devo premere sulla tastiera???non è che qualkuno ha tutti i comandi?? grazie a ki risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 sul sito di AMVI sotto la sezione download c'è quello che chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 (modificato) non li trovo... Modificato 15 Ottobre 2005 da Maverick22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 http://www.lo-mac.com/reference.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 ah eccoli qua!grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ciao ragazzi.ho un problema per quanto riguarda lock on.ho scaricato il manuale in italiano ke spiega come guidare un aereo gli strumenti i missili il radar ecc...ma non riesco a trovare la cosa principale:i comandi!!cioè ad esempio non so come fare ad usare l'estintore e tante altre cose...che tasti devo premere sulla tastiera???non è che qualkuno ha tutti i comandi?? grazie a ki risponde Dove hai scaricato il manuale in Italiano? Ti prego dimmelo, mi fai un piacere enorme. Ti prego, ti prego, ti prego!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati