speedway88 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Mi sa che ci spieghiamo male a vicenda haha!! Rispetto alla vecchia scatala 1:48 sempre con machio Revell e non marchio Monogram quindi è diverso o no ?? O la "vecchia" scatola revell era uguale alla vecchia della Monogram ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 taleri ha attivato il sondaggio del 2015 . Sito : Italeri.com - news - " i vostri consigli " Riporto le indicazioni che ho dato io. Sono curioso di conoscere le vostre. Sondaggio " I vostri consigli " Nuovo 100 % : 1 / 72 Alenia Embraer AMX 1 / 72 Cant Z 1007 ( il kit ex Supermodel ha la fusoliera ed i piani di coda sproporzionati ) 1 / 72 ATR 42 1 / 72 Macchi C 200 Rifare / aggiornare ( " revised tooling " ): 1 / 72 Spitfire mk 9 ( il cofano motore è troppo corto : va allungato ) 1 / 72 Macchi c 205 : rifare le decal dell’asso di bastoni ( lo stemma riprodotto è sbagliato ) e le coccarde tricolori alari ( troppo piccole ) 1 / 72 F104 G recce : rifare i serbatoi esterni ( quelli del kit sono troppo snelli e va aumentato il diametro ) 1/ 72 A 129 D / D Mangusta ( versioni aggiornate del kit 0006 ) Back again 1 / 72 A 10 Thunderbolt 2 ( assente nella lista shop on line ) 1 / 72 SIAI S 79 III Sparviero R.S.I. ( assente nella lista shop on line ) 1 / 72 B 25 B / C Mitchell ( assente nella lista shop on line ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 L'inizio di anno 2015 si prevede ricco di novità.La ditta SemModel produrrà il Savoia Marchetti 74 mentre la Fly udite udite uscirà a breve col Caproni 133 seguito dal Caproni 111. Si è sempre in trepidante attesa di queste novità ma.......comincio a disperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Per chi è interessato ai Mirage, c'è l'anteprima sul Mirage III C. È , probabilmente, uno stampo Kinetic , che che metterà in commercio per conto suo il modello della versione multiruolo III E . http://www.italeri.com/news_scheda.asp?idNews=612 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) 2016 !!!! Mi riaggancio qui per non aprire un altro forum. Siamo prossimi alla fiera di Norimberga e cybermodeler sta inserendo le novità 2016 ( " cybermodeler releases 2016 " ). In più, Ita-san ha messo fuori il catalogo delle novità. http://www.italeri.com/imgup/Preview%20Italeri%202016.pdf Per gli appassionati di .... ferri da stiro : un F-35 in 1/32 ed inoltre dei Mb 339 in 1/48 ( ex- fREMS ? ) . A voi i commenti. Modificato 24 Gennaio 2016 da engine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 catalogo a dir poco imbarazzante, as usual Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Riaccendo questo forum per segnalare su questo interessante sito : https://www.themodellingnews.com/ l'ultima " fatica " di Tamiya : un P-38 F / G in 1/48. Mi ha impressionato un po' il fatto che i giapponesi abbiano voluto riprodurre uno degli aerei che andò a uccidere Yamamoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati