dread Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 il prossimo mese, il 28 dovrebbe uscire, mamma mia non vedo l'ora, il 2 è il più bel gioco di strategia che abbia mai visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Beh considerare Age strategia è un pò azzardato, comunque anche io lo aspetto con ansia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 è classificato come strategico, forse è un pò più tattico, ma la classificazione è quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 A tutti gli appassionati del gioco:E' finalmente disponibile il nuovo demo (versione 1.1) per Age of Empires III. Questa nuova versione presenta lo stesso contenuto della vecchia demo, ma aggiunge un tutorial e corregge diversi bug. Il file è grande circa 430 MB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 guardate io faccio parte di un clan di giochi di ruolo...anche noi pensavamo tutti di trasferirci su aoeIII ma ci siamo accorti che la microsoft ha fatto un piccolo errore... Ha sviluppatomoltissimo la grafica.....ma migliorando l'aspetto di fiumi, laghi,case ecc... e tridimensionando diciamo anche il paesaggio ( questo è il problema maggiore ) ha ridotto tantissimo la giocabilità...ho sentito parecchi esperti di giochi di ruolo lamentarsi di questo gioco....no ci resta che provarlo sperando che si sbaglino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Di che clan fai parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ForumCaesar Clan....clan di rise of nations...però adesso sono inattivo.... www.caesarclan.it oppure il forum più aggiornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Io gioco a Rome Total War ed Espansione col mio clan www.clanfolgore.altervista.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 bello rome total war vi dedicate alle battaglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Si, è un gioco principalmente di battaglie, niente risorse o simili, si hanno un tot di denari per squadra per prendere le unità e con quelle si gioca, decisamente il migliore strategico in commercio. Noi facciamo battaglie, tornei e simili. Poi gioco anche a battlefield 2, davvero divertente anche se arcade al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 so cos'è rome total war ci giocavo anch'io in singleplayer, ero arrivato fino alla turchia comunque mi chiedevo se curavate anche la parte strategica o solo quella tattica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Online si giocano solo battaglie, la parte strategica a turni non la curiamo come clan anche se io mi diverto molto a giocare in single (difficoltà very hard) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati