nicola2000 Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) come si fa a caricare le foto? grazie in anticipo Modificato 26 Luglio 2014 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 le foto vanno caricate sul proprio album personale e, da quello, passate nei messagi, con gli appositi comandi di edit. altrimenti, ci si può appoggiare ad un qualsiasi sito di hosting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Ok,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAN Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Salve,vorrei chiedere come fare per postare foto,io uso principalmente tynny pic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 con i siti di hosting, credo basti copia-incollare il link della foto. altrimenti, c'è il programma di hosting interno al sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve710 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Scusate, ma perchè quando clicco su "immagine inviata" non mi si apre nulla? Succede anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Credo tu ti riferisca a topic i cui messaggi sono vecchiotti e i link alle immagini non sono piu' disponibili. Per questo succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati