hotascougar43 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Salve grazie per l'ospitalita' e l'aiuto che spero vorrete darmi. Da poco mi son avvicinato a questo simulatore. Ho imparato molte cose ma non riesco nel mission editor a cambiare l'orario di inizio missione. La casella rimane sempre alle 12.01.00. Qualcuno mi puo aiutare e dirmi come si fa ?? Ve ne sarei grato. Grazie fin da ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 C'è una comunità italiana di giocatori sui migliori simulatori oggi sul mercato che si chiama AMVI, ti consiglio di provare anche li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hotascougar43 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Grazie! Ho scoperto un minuto fa che bisogna andare nella sezione briefing. Ora è tutto chiaro. Grazie comunque: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati