freeflight63 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ciao a tutti. Avrebbe dovuto essere il mio primo post, spero mi perdoniate la foga dei primi interventi. Mi chiamo Gilberto, abito ai piedi delle dolomiti. I 50 li ho passati da poco e la mia passione per tutto ciò che vola nasce e si perde nell'infanzia, perso ad ammirare spitfire e messerschmitt... Col tempo si sono aggiunti molti altri interessi, ma il primo resta sempre il primo. Bazzico nei forum dai tempi dei newsgroups, conosco quindi un po' di regole di nettiquette e cercherò di attenermici senza generare inutili flame. Ci si becca nel forum. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Welcome aboard, freeflight63. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 ciao,quale categoria di velivoli preferisci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati