3838giuseppe Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Come da titolo, avrei un pò di materiale di cui vorrei disfarmi per fare un pò di spazio, oltre che per esigenze di natura puramente economica. In questa fase mi limiterò a pubblicare solo le immagini..., per quanto riguarda i prezzi, mi riservo di fornirli su richiesta degli interessati, ma sappiate che sono disponibile anche ad effettuare degli scambi con materiale di mio interesse. Al momento mi occupo di soggetti aeronautici nelle scale 1/48 e 1/32, oltre al navale scala 1/350..., per cui, eventuale materiale da proporre in SCAMBIO, deve necessariamente fare riferimento alle predette categorie. Bando alle ciance, ecco le foto: Saluti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 mi mandaresti una lista dei vari tool e dei prodotti per l'invecchiamento (insomma tutto l'ambaradan, escluso i colori a smalto), con relativi prezzi? dalle foto non si capisce bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ti ho risposto via e-mail..., fammi sapere se l'hai ricevuta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 ma quale e-mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viata 85 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Quello in resina è un Ferret? Di che marca è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati