dread Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 sapete dirmi i principali porti e dove si trovano più o meno? magari una cartina spero di vedere qualche bella portaerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Cerca norfolk(VA) su google maps e trovi un bel pò di navi all'ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 scaricatevi google earth, che è un programma, ed è molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 vai nella baia di san francisco li cè una portaerei di cui pero non conosco il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 posta il link dell'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ok allora ho sbagliato clamorosamente città.... la vera città è san diego... nella sua baia proprio all imboccatura cè una portaerei ancorata.... a prua cè un numero:68 e se non sbaglio dovrebbe essere la nimitz.... non so come fare a linkare purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Non ce n'è bisogno. Mi sembrava strano San Francisco. Comunque era proprio il numero quello che volevo vedere. E il 68 è inequivocabilmente quello della Nimitz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Provate anche Mayport in Florida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 (modificato) allora, a Mayport in florida è di base la mitica JFK: John F. Kennedy con il numero 67 a prua.. dal satellite cè una vista splendida da ancorata dove si puo notare un f 14 b super tomcat del mitico VF103.... Modificato 13 Ottobre 2005 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 (modificato) e a norfolk in virginia è ancorata la Harry S. Truman con il 75... e ad everett la Abraham Lincoln con il 72 Modificato 13 Ottobre 2005 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 potete postare i link che io non ne ho vista neanche una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 io ho il programma non posso purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 fantastico!!! puoi darmi latitudine e longitudine allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 (modificato) allora intanto ti consiglio yokosuka in giappone esattamnete 35 gradi nord 139 est poi ti cosiglio everett wa 47 gradi nord 122 ovest norfolk va qui cè una manna 2 portaerei e 2 portaelicotteri di cui vi diro il nome in seguito pkè non si vede bene il numero a prua 36 gradi nord 76 ovest e se vai un po + a sud est ne trovi un altra con relativa scorta.... san diego cal 32 nord 117 ovest e ultima mayport florida 30 nord 81 ovest e si vede un f 14!!!! Modificato 13 Ottobre 2005 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 navi da guerra parecchie, ma portaerei solo 2, quando ho un pò di tempo controllo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 A norfolk a 36°57Nord 76°19Ovest si vedono 3 portaerei di cui 2 hanno uno strano telo sopra,cosa è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 E'semplicemente censura!! Parlando di argomentazioni militari è più che legittima... Le autorità militari o non so di preciso chi,avranno chiesto di non rendere visibile il contenuto di alcune fotografie contenenti materiale sensibile. Se noti bene quel telo bianco è una copertura postuma alla fotografia e troverai la stessa "censura"(non riesco a trovare un sinonimo più appropriato) anche su qualche aeroporto militare italiano tipo Pisa S.Giusto.. Se non sbaglio anche la linea volo di Trapani Birgi non è visibile.. Ripeto,trattandosi di installazioni militari,è giusto che sia così..Cmnq anche a me avrebbe fatto piacere vedere qualche aereo imbarcato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati