TT-1 Pinto Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 E' stata emessa, dal Governo del Canada, una RfP (Request for Proposal) per la fornitura di nuovi elicotteri destinati alla Guardia Costiera .... "Canadian Coast Guard Helicopter Fleet Renewal" .... http://news.gc.ca/web/article-en.do?mthd=tp&crtr.page=1&nid=819139&crtr.tp1D=1 Dati i precedenti .... credo sia lecito ci si possa aspettare una nuova telenovela .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mib Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Quali precedenti? Quale telenovela? I canadesi son gente molto seria di solito Per ora la guardia costiera candese ha una flotta eterogenea, che comprende Bell 206 Jet Ranger e Long Ranger, Bell 212, Sikorsky S-61 e BO-105 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizi34 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 CH-148 ti dice nulla ? http://www.aereimilitari.org/forum/topic/16842-ch-148-cyclone-consegne-in-corso/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mib Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Il problema non sono tanto i politici canadesi, quanto quelli della Sikorsky, che sono notoriamente degli stronzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ringraziamo per questa analisi della psicologia aziendale Sikorsky, purtoppo le cose sono un po' più complesse è plurime fesserie le hanno fatte proprio i canadesi. Gli attuali disastri elicotteristici canadesi sono cominciati una ventina d'anni fa con l'EH-101... https://www.flightglobal.com/news/articles/canada-pays-price-for-cancellation-of-eh101-order-19396/ Non che quelli aeronautici in genere (partendo dal CF-105 fino ad arrivare all'F-35) siano stati molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Il primo prototipo raggiunge i 120 nodi, a "soli" 21 dalla velocità di crociera dichiarata di 141 (ne mancano un po' di più per quella massima)…ma dal 27 ottobre sono ancora solo 35 le ore volate da due elicotteri (il secondo si è aggiunto il 22 gennaio). Intanto altri 10 elicotteri sono in varie fasi di costruzione. https://www.flightglobal.com/news/articles/ch-53k-project-expands-to-120kts-and-two-test-helico-423094/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora