SkyForce89 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 sera raga qualcuno sa se entro sto anno o magari più in la sono in programma nuove collezioni in edicola ? l'anno scorso avevo finito quella con l'f-22 (anche se mi mancano 2 modelli che non mi sono arrivati in edicola ) ora sto pensando di farmi quella del prado(su ebay) che all'epoca non potei fare perchè non arrivava da me , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Raccolte di aerei intendi? Oppure anche altri soggetti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 si di aerei comunque c'era pure scritto sopra che raccolte intendevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ma passare dai balocchi ai modellini veri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 bhe per'ora ho lasciato un pò quelli di plastica , comunque non sono balocchi , sono pure modellini ... quanto a quelli in plastica spero di riprenderli , ma fin quando non mi faccio l'aerografo buono li lascio in scatola, ( le pennellate non rendono giustizia ai modelli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ...ma fin quando non mi faccio l'aerografo buono li lascio in scatola, ... Magari bastasse solo un buon aerografo per fare modelli decenti... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 con l'aerografo i dettagli delle giunzioni e dei vari pannelli non si camuffano , e il colore è più omogeneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 con l'aerografo i dettagli delle giunzioni e dei vari pannelli non si camuffano ma non si camuffano manco a pennello. ovviamente, dipingere ad aereografo da un risultato migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 il colore è più uniforme cioè da la sensazione che il modello fosse già verniciato in scatola , poi quando si tratta di fare mimetiche particolari tipo quelle a venature oppure a puntini sfumati etc o le mimetiche dei panzer , il pennello di certo non ti garantisce lo stesso risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati