Edomanzo97 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ciao a tutti Sto cercando alcuni modelli della Classic airframes in 1/48 C'è qualcuno che li vende o che sa dove li vendono? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beaglepisa Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao, io ne ho alcuni, cosa cercavi? Mandami una mail al mio indirizzo LNVMC@TIN.IT che ti mando tutto l'elenco dei modelli che ho in vendita. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 se cerchi l'SM79 lascialo perdere,non stà letteralmente insieme,mandami una"wanted list"che qualcosa magari ho,mkobau@tiscali.it.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edomanzo97 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Sto cercando sopratutto velivoli italiani della WW2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ah pultroppo non ho cedibili di questo tipo.marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati