Edomanzo97 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ciao a tutti Da un po' di tempo cerco un G.91 ma senza successo L'altro giorno ne ho trovato uno delle frecce tricolori insieme ad un Re. 2005( che non mi sono lasciato scappare) Quindi oggi sono andato su internet per trovarne a basso costo ma non ne ho trovati Qualcuno che lo vende o che sa chi lo vende mi può rispondere a questo post x favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viperghost Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) Ancora un po di attesa,la Italeri ha messo il G-91 in 1:48 nelle novità che usciranno nel 2014!!! Modificato 7 Febbraio 2014 da Viperghost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Su Ebay ci sono un Heller e un Esci in scala 1/48; costo 38€ e 24€,non mi sembrano richieste esagerate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati