Riccio Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Salve a tutti In anticipo chiedo scusa se la sezione in cui scrivo è errata. Io volevo chiedere se qualcuno se ne intende di elettronica/elettrotecnica e può spiegarmi come realizzare tutto l'impianto elettrico per un cannone gauss fatto che io e il mio amico con cui li stiamo costruendo non dismo molto esperti in campo elettrico... Ah per darvi un idea io e il mio amico abbiamo 16 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Riccio, state sereni perchè nessuno vi scriverà come autocostruirvi un "cannone gauss" su questo forum, almeno finchè sono vivo io, visto che siete minorenni e che si tratta in teoria, di un arma. Siate prudenti e lasciate perdere questo progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) ma a 16 anni non si va dietro alle gonnelle ed ai palloni? Modificato 28 Gennaio 2014 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati