SkyForce89 Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni e vivo in provincia di palermo e faccio il dj (una cosa che mi piace quanto l'aeronautica).. fin da bambino ho sempre desiderato fare il pilota di jet per vari motivi non è stato possibile realizzare questo sogno ( ho cambiato molte scuole ) e ora anche se volessi sono fuori età per l'accademia... cerco delle vie alternative che possano permettermi di entrare a farne parte in qualche modo anche lavorare nelle torri di controllo o guidare elicotteri ...voglio realizzare il mio sogno nel cassetto ma non so dove partire vorrei provare a prendermi il brevetto ma costa troppo e non ho i soldi x'ora ... non so che fare per poterci entrare.....non riesco a farmene una ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 c'è qualcuno che potrebbe rispondermi cortesemente se possibile cerco dei consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Controlla lo stesso i concorsi online, anche se sei fuori eta per l'accademia ci sono altri concorsi a cui potresti partecipare, alcuni tipi di concorsi hanno un tetto massimo di 29 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 concorsi tipo ? ma comunque pensavo di provare a fare qualche corso per l'enav ...cmq i concorsi che dici tu ho visto e richiedono una laurea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati