cama81 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 scusa ,ma la foto nella firma è troppo grande . potresti ridurla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 scusa ,ma la foto nella firma è troppo grande . potresti ridurla ? Confermo, l'altezza massima consentita è 200 pixel, mente l'immagine attuale è alta 531. Ridurla please... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimera.1992 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 OK ragazzi scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ooohh finalmente dei fanatici di caccia come me.. ma ho notato una cosa voi siete molto piu informati di me e questo e un bene potrò imparare molto.. spero mene diate la possibilità peccato che la conoscenza di questi splendidi velivoli non sia tutto.. e la passiona cio che conta e io credetemi ne ho assuficenza.. e riuscitro a coronare il mio sogno diventare capo stormo.. quindi ecco ne sono grato se mi date una mano nel imparare di piu su queste macchine da guerra cosi perfette.. Magari questo topic andava nella sezione presentazioni , cmq benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Ma quello è l'aereo del film Stealth.....non ho tempo di leggere tutti i vostri commenti ora, ma non credo si tratti di un aereo reale : Ecco un'immagine presa dal film Modificato 16 Settembre 2008 da g91yenkee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ma quello è l'aereo del film Stealth.....non ho tempo di leggere tutti i vostri commenti ora, ma non credo si tratti di un aereo reale : Ecco un'immagine presa dal film Infatti l'F/A37 Talon non esiste;sia le prestazioni che tutto quello che c'è nel film è pura fantascienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Cmq a guardarlo sempra un misto tra un F-22, un F-23 e un F-117..hanno avuto proprio una bella fantasia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ma quello è l'aereo del film Stealth.....non ho tempo di leggere tutti i vostri commenti ora, ma non credo si tratti di un aereo reale : Ecco un'immagine presa dal film Infatti l'F/A37 Talon non esiste;sia le prestazioni che tutto quello che c'è nel film è pura fantascienza. infatti se leggevate il topic notavate che è stato discusso tutto nelle due pagine precedenti a questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati