luciocabrio Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Salve,che ne pensate di suddetto gioco? ho scaricato la beta ieri per playstation4. C'è pure per pc ed è gratuita. Da quello che ho capito(l'ho provato poco) esistono dei modelli di volo base ma pure più simulativi. la grafica non è male e ci sono diversi aerei ...quelli che ho provato avevano la visuale interna. non so se si possono usare pure i bombardieri. E da quello che ho capito in futuro si potranno pure utilizzare mezzi di terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Nessuno l'ha provato? io mi ci sto divertendo molto...soprattutto per il numero di aerei presente...e il gioco non è un arcadone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Non è un arcadone? Sei serio? E' il call of duty degli arcade ambientati in un cockpit.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Beh io per arcadone intendo altro (vedi ace combat). Questo qua se imposti una partita con difficoltà reale non mi sembra un arcade vero e proprio.Puoi regolare tantissimi parametri dell'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 scusa la domanda...ma non è che ti confondi con war of planes???Che pure lui è gratuito ma è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 metto il link al forum ufficiale italiano http://forum.warthunder.com/index.php?/forum/224-sub-forum-italiano/ io mi ci sto divertendo parecchio e a leggere nel forum ci sono molti elementi simulativi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Per ps4 hanno introdotto le modalità di volo più realistiche...e hanno inserito i carri armati. è il gioco più simulatico che io abbia mai provato su console (settando tutto a realistico)....ho avuto problemi pure a decollare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2014 (modificato) Non è che ti confondi con War Thunder? Se è quello,io l'ho provato su PC ed è bellissimo,anche a livello di simulazione Modificato 30 Agosto 2014 da nicola2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Nicola non ho capito il tuo intervento...mi sa che parliamo dello stesso gioco. Che appunto non è un arcadone come veniva definito nei primi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Anche per me non è un arcadone. Comunque gli arcade non mi dispiacciono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Beh possiamo pure togliere il "per me"... E' palese che non è arcade...credo si possa definire (almeno per gli aerei ) una mezza -simulazione E' in lavoro il tech three italiano con tanti aerei della regia!!!!!!!!(quell iche ci sono non sono molti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 No, no, é proprio arcadozzo. Scaricati DCSW, c'é il P-51D versioner Trainer compreso e free. Provalo, quello é un sim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola2000 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Conoscete qualche bel simulatore gratis per android? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Uppo per dire che il gioco ,che ricordo che è gratis,viene costantemente aggiornato. Da un po' ci sono pure i carri e le navi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 siccome ho visto diversi video e mi interessava da quanto scrivete quindi warthunder è un arcade, in modalità reale forse ha un po del simulativo...quindi piu facile di il2 1946 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Io continuo a pensare che in modalità reale non sia arcade, o almeno nel senso stretto del termine. Ovvio non è flight simulator, però manco sparabumbum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 è arrivato il tech tree italiano...un botto di aerei italiani nuovi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 non piace a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Arrivato pure l' albero coi caccia francesi e hanno messo 2 carri italiani. mi potete modificare il titolo visto che si chiama War Thunder e non war of thunder? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 segnalo che sono arrivati un botto di carri italiani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meravigliato Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ci gioco da un po'. Però solo carri. A me piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SA. Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ultimamente ho sbirciato le novità su war thunder, ho visto che si possono guidare le imbarcazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 si...ne arriveranno molte di più. e di reecente hanno messo pure qualcheelicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 A breve arriverà anche la Regia Marina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati