SuperScoopy95 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Salve a tutti, scusate se ancora non mi sono presentato, mi chiamo Giorgio e frequento il 5° anno dell'istituto tecnico aeronautico, e sarò uno degli ultimi ad uscire con diploma di perito aeronautico (si spera ) Avrei intenzione di basare la mia tesina sul Canadair-Bombardier CL-415, dato che in futuro vorrei pilotare proprio uno di questi aerei ... Dato che posso scordarmi l'aiuto da parte dei prof (maledetti ) mi piacerebbe ricevere suggerimenti!! stavo pensando di collegare storia parlando più generalmente degli idrovolanti (che non è precisamente la stessa cosa...) e delle traversate atlantiche (Italo Balbo, ad esempio) potreste aiutarmi? le materie sono: navigazione elettro traffico meteo (pensavo qualcosa sulle Jetstream o nubi a sviluppo verticale causate da incendi) storia italiano inglese grazie! Virtute Siderum Tenus Modificato 2 Dicembre 2013 da SuperScoopy95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati