Giovanni86 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 I miei piu' sinceri auguri Roberto...di tutto cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Grazie Giovanni! Davvero molto gentile, non me lo aspettavo!!! Grazie e ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Auguroni anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Grazie Fabio! E' un piacere ricevere gli auguri da tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 augurissimi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Augurissimi Roberto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Miiii!!!! Me lo stavo perdendoooOOO!! AUGURI Ro!!! Buon Compleanno, mi faccio un ciccetto alla tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 buon compleanno!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Siete mitici!Davvero! Non pensavo davvero di poter trovare tanti amici così speciali! GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Miiii!!!! Me lo stavo perdendoooOOO!! AUGURI Ro!!! Buon Compleanno, mi faccio un ciccetto alla tua! Ok ed io alzo un calice brindando a tutti a voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Auguroni di buon compleanno Ro ... !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 aUGURI rO Allora io vado a bere il vino sacro in chiesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 AUGURII!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 AUGURONISSIMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 scusa il ritardo...comunque i miei migliori auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grazie ragazze e ragazzi!Siete SUPER! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati