vittoriogianola Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Salve a tutti,volendo sempre realizzare "qualcosa di diverso" e stufo di aspettare la conversione per fare il Savoia Marchetti S 82 PW,ho deciso di ripiegare sul 79 adattato nei vari impegni del dopoguerra.Però le decals....dove le trovo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colombo37 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 La mia documentazione al riguardo è abbastanza limitata, però le fotografie da alcune riviste presentano solo le coccarde italiane del dopoguerra. L'esemplare conservato nel museo Caproni di Trento ha un fregio bianco e nero a saetta lungo tutta la fusoliera, che francamente dubito sia reperibile in commercio, ma si potrebbe riprodurre con una stampante su supporto decal. Idem per gli esemplari consegnati alla compagnia aerea libanese. Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele19 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) oltre alle coccarde qualche esemplare aveva dei codici di linea di colore nero in fusoliera; se non hai già risolto posso dare una occhiata nella mia documentazione Modificato 12 Dicembre 2013 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittoriogianola Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 oltre alle coccarde qualche esemplare aveva dei codici di linea di colore nero in fusoliera; se non hai già risolto posso dare una occhiata nella mia documentazione Risolto in parte:deciso di optatre per le coccarde nelle posizioni solite,altro problema era la dimensione e il numero dei finestrini,le poche fotografie trovate non mostrano lo stesso velivolo da entrambi i lati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actelios Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Dovrei avere qualcosa della Tauro model con coccarde tricolori per gli aerie post bellum .... magari contattami con pm se sei ancora interessato. ciao ! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati