SkyForce89 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) ciao ragazzi apro questo topic per discutere sulle differenze tra i giochi di ora e quelli del passato . comincio a dire che oggi la maggior parte curano la grafica (il che è stata una grande conquista per il mondo virtuale) ma d'altro canto quello che vedo mancare in moltissimi giochi è la fisica e la balistica degli effetti ad esempio ricordo che che c'erano giochi malgrado le loro grafiche poco all'avanguardia con dei pixel notevoli e dei modelli 3d fatti con la carta in qualche modo compensavano con gli effetti , cito qualche titolo jane's atf Nato fighters etc .. poi ricordo la novalogic che anche se erano improntati molto sull'arcade che sulla simulazione ti sapevano coinvolgere comanche , f-22 , mig 29 ,f-16 , armored first etc..poi ricordo il primo combat flight simulator, WWII attack squadron, B-17 etc .. total air war ..insomma nella sostanza intendo i danni reali che possono causare un missile un proiettile etc ad un aereo carro etc tipo se il missile lo colpisce alla coda mi aspetto che si spezza la coda non le ali o se lo prendo nel muso vedere il muso saltare questa staticità dei modelli visto su lock on(tranne per il su 25tm ed elicotteri) e strike fighters .. un altro es che prendo da un gioco però arcade word of tanks bei modelli 3d bei effetti bella grafica ma quanto a effetti dei danni zero a parte i cingoli che però se colpiti l'effetto scingolamento è istantaneo senza vedere il cingolo che si spezza e si srotola .... sarebbe bello vedere che sò il proiettile che perfora la corazza lasciando un foro in 3d oppure fare saltare la torretta fuori dallo scafo ogni tanto o il motore sempre in base dove colpisci ... il 2 sturmovik ok non possiamo dire nulla riguardo anche se le parti di un aereo non si danneggiano visivamente a 360 ° ad esempio il motore nei caccia o la sezione anteriore in genere non si stacca mai dalla fusoliera in combat flight simulator questo effetto c'è sempre stato anche nel 3 durante la WWII era frequente che il motore si staccasse dalla fusoliera di un caccia o esplodesse direttamente .... dico solo che potrebbero iniziare a curare questi dettagli in vari games perchè ciò che rendeva unici i giochi del passato era la loro realisticità dei combattimenti ovviamente tranne per alcuni tipo novalogic ma va bè sapevano conivolgerti poi bhe quelli che in qualche modo hanno saputo tenere un pò di realisticità per me sono ATF nato figherts IAF ,USAF, WWII attack squadron , combat flight simulator 1 2 e 3 e il 2 sturmovik anche se mi piacerebbe che i danni si estendessero a 360° ed infine silent hunter 4 e 5 spero che qualcuno possa condividere il mio pensiero Modificato 16 Ottobre 2013 da SkyForce89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aiti Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Un bel simulatore, anche se non molto recente, è falcon: è molto realistico e gli strumenti all'interno dell'abitacolo sono tutti cliccabili; un simulatore più moderno è dcs A-10, la grafica è molto bella così come è molto realistico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyForce89 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) in dcs se iniziassero a mettere i modelli di danni come hanno fatto x i su 25 a10 ed elicotteri a tutti gli apparecchi del gioco sarebbe un simulatore che non avrebbe rivali e cmq falcon 4 di reale c'è solo la simulazione quanto ai combattimenti sembrano arcade .... Modificato 16 Ottobre 2013 da SkyForce89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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