Starfighter104 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Buongiorno a tutto lo staff ed utenti aereimilitari.org, Mi chiamo Federico Arduini,ho 26 anni sono di Frosinone e vivo in un piccolo paese chiamato Supino; sin da piccolo sono sempre stato appassionato di aerei ed elicotteri, questa passione mi ha portato a scegliere e diplomarmi in costruzioni aeronautiche nel 2007, dopodichè intrapesi gli studi per pilota di elicottero civile ( prima ho provato i concorsi nelle forze armate con esito negativo), da 6 anni lavoro in Agusta Westland presso lo stabilimento Elicotteri Meridionali di Frosinone, "città natale" dei famosissimi Ch-47 Chinook; vivo la passione per il volo in tutto le sue forme,dal modellismo alla fotografia aeronautica, navigando nel web ho trovato il vostro forum ed ho capito che è un luogo in cui posso vivere e confrontare la mia passione assieme a voi utenti seniors. Un caloroso saluto a tutti coloro che risponderanno al mio messaggio, Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Welcome Aboard, Federico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2013 .... da 6 anni lavoro in Agusta Westland presso lo stabilimento Elicotteri Meridionali di Frosinone, "città natale" dei famosissimi Ch-47 Chinook .... Un altrettanto caloroso benvenuto ad un nuovo iscritto che, oltre che essere un appassionato, è anche un insider .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomcatMaic98 Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Benvenuto starfighter 104, buona permanenza nel forum. Complimenti per il fantastico lavoro che fai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter104 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Grazie molte per il caloroso benvenuto ragazzi! Esatto TT-1 Pinto,sono all'interno del settore, nello specifico mi occupo di trattamenti galvanici,molto fondamentali per la longevità dei nostri elicotteri, se avete domande o qualche cuorisità sarò lieto di rispondere,in più ho fatto 3 anni di scuola di volo elicotteri,ritirandomi con 20 ore di volo ed esami teorici superati, quindi qualsiasi cosa rimarrò a disposizione agli utenti più cuoriosi verso l'ala rotante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati