vorthex Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Ecco la mia ultima realizzazione. ho restaurato un mio vecchio lavoro, per farne un regalo da dare al padre della mia fidanzata, anch'egli appassionato di mezzi corazzati, ma non modellista. ho staccato i cingoli, che ho riverniciato, ripulito dall'attack e riverniciato il treno di rotolamento. la mimetica invernale, invece, è frutto di un fortuito errore: non contento di come era venuta, avevo iniziato a toglierla con spazzolino e acqua... nel mentre la levavo, è uscito fuori il risultato finale l'invecchiamento è stato effettuato con gli appositi stick tamiya per fango e neve e con un lavaggio ad olio piuttosto marcato. ho anche ripassato i bordi con una mina 2B, ma non si vede davvero poco. l'antenna radio è un pò spessa, ma non ho trovato materiali più sottili, che mi dissero la stessa rigidezza finale. ecco le foto, subito dopo i primi interventi ed a modello ultimato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Ho capito, per far sì che tuo suocero ti liberi dalla tua "fidanzata" gli hai regalato questo rottame... Scherzi a parte, non male considerando la base di partenza, convince l'effetto vissuto, andrebbe bene in un diorama... Modificato 3 Settembre 2013 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati