gcm981 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 (modificato) Chi ha portato a casa più ordini tra Boeing e Airbus? Ebbene si, quest’anno Airbus ha battuto il suo rivale Boeing, ma attenzione. Anche se Airbus in Europa ha collezionato ordini per circa 70 miliardi di dollari, ha riconosciuto un problema con l’arretrato, che potrà far ritardare la consegna dei nuovi aerei. Boeing Co., che la scorsa settimana ha segnalato un conteggio inferiore Airbus, circa 66 miliardi dollari. Ogni società tende a gonfiare i suoi dati di vendita. I clienti di routine negoziano sconti enormi, a volte di oltre il 50 per cento, ma i dettagli sono generalmente segreti. Il numero di aerei passeggeri è destinato a raddoppiare nei prossimi 15 o 20 anni, secondo i dati del settore, compresi quelli rilasciati la scorsa settimana da Boeing. Che sta per aumentare la pressione sugli aeroporti già al completo. Il nuovo A350 di Airbus, che ha volato la scorsa settimana per la prima volta, ha raccolto 69 nuovi ordini e la società ha anche assicurato la vendita per 20 A380. L’A350 è ancora in fase di test, ma dovrebbe entrare in servizio nella prima metà del prossimo anno. Boeing, nel frattempo, ha ufficialmente lanciato il suo nuovo wide-body 787-10 e ha raccolto 102 ordini per il velivolo, che come l’A350 farà ampio uso di fibra di carbonio. La società ha inoltre raccolto ordini per sei dei suoi 777, un altro wide-body bimotore. Sul fronte del corto raggio, Airbus ha annunciato ordini per 80 dei suoi jet a corridoio singolo. Aviation Capital ha accettato di acquistare 40 di jet Airbus A320 neo e 20 A321 di nuova generazione. Fonte: Nonsoloaerei Modificato 23 Giugno 2013 da gcm981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holmes7 Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 A proposito di aerei civili. http://www.dailymail.co.uk/news/article-2357502/BREAKING-NEWS-Passenger-jet-crashes-San-Francisco-airport.html Nonostante tutto devono accendere un cero a Santa........Boeing! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 A proposito di aerei civili. http://www.dailymail.co.uk/news/article-2357502/BREAKING-NEWS-Passenger-jet-crashes-San-Francisco-airport.html Nonostante tutto devono accendere un cero a Santa........Boeing! Devo confessare che il senso di questo intervento mi sfugge .... che c'entra con l'argomento della discussione ? Forse perché nel titolo viene citata Boeing ? Boh .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blitz Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Devo confessare che il senso di questo intervento mi sfugge .... che c'entra con l'argomento della discussione ? Forse perché nel titolo viene citata Boeing ? Boh .... Penso che oramai è chiaro a tutti. Il senso di questo intervento (come di tanti altri firmati Holmes del resto)? E' Lobbying. Loobying di bassa quota, tanto per restare in tema aeronautico, ma pure Lobbying. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati. Tanto vale chiamare le cose col nome adeguato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holmes7 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Penso che oramai è chiaro a tutti. Il senso di questo intervento (come di tanti altri firmati Holmes del resto)? E' Lobbying. Loobying di bassa quota, tanto per restare in tema aeronautico, ma pure Lobbying. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati. Tanto vale chiamare le cose col nome adeguato. Il senso di questo "intervento" e' evitare di aprire centomila "threads" per segnalare notizie correlate ad un tipo di aereo.....fosse stato un Airbus avrei scritto che dovevano accendere un cero a santa "Airbus" ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Personalmente .... oltre che "lobbying" .... sarei propenso a chiamarlo .... "presenzialismo ossessivo" .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holmes7 Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Misterioso incendio per un B787 parcheggiato a Heathrow http://www.nytimes.com/2013/07/13/business/boeing-787-catches-fire-at-heathrow.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Misterioso incendio per un B787 parcheggiato a Heathrow http://www.nytimes.com/2013/07/13/business/boeing-787-catches-fire-at-heathrow.html Brìsa par critichèr .... ma anche questo intervento c'entra come i cavoli a merenda con l'argomento della presente discussione .... tanto più che nel settore "Aerei Civili" esiste uno specifico thread dedicato appunto al Dreamliner .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holmes7 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Boeing pensa ad un B777X in grado di sostituire il -747. http://www.businessweek.com/articles/2013-10-10/boeings-new-777x-could-make-the-largest-jumbo-jets-obsolete#r=rss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Non vedo l'ora di vedere il momento in cui ripiega le semiali per le operazioni a terra e il parcheggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Non vedo l'ora di vedere il momento in cui ripiega le semiali per le operazioni a terra e il parcheggio. Under study is a revival of the original 777-200 wing-fold concept, which would have tilted upward a 6.9m (22ft 6in) portion of the wing that included the outer two leading edge slats and outboard aileron to accommodate McDonnell Douglas DC-10-sized gates. Boeing's current concept scales back the weight and complexity of the design by folding only the raked wingtip, which is understood to be a 3.4m (11ft) portion of the wing, and does not house any wing control surfaces. Fonte .... http://www.flightglobal.com/features/boeing-777-special/wingspan/ Presumibilmente .... un concetto di ripiegamento alare per il 777 risalente agli anni Novanta .... Modificato 14 Ottobre 2013 da TT-1 Pinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 poi li lanciano dalle catapulte? scusate non ho resistito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 poi li lanciano dalle catapulte? Di solito lo facevano con i Crusader .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora