Xander27 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Sandro, seguo il forum come lettore da un pò ed ora ho deciso di iscrivermi. Sono qui ovviamente in quanto interessato al mondo dell'aviazione militare, e trovo questo sito molto valido e per soddisfare le mie curiosità sull'argomento... A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio-22raptor Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2013 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo_1 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 ciao a tutti mi chiamo paolo da molti anni seguo con interesse il mondo dell'aeronautica, ed oggi mi sono iscritto a questo forum. spero di trovare nuovi amici per condividere questa mia passione ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati