Rudin Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ciao amici, mi chiamo Sandro e sono di Loano, ho da poco iniziato l'hobby del volo con modelli dinamici di velivoli. Di particolare attenzione ai velivoli militari..... Sto cercando in giro per il web amici e simpatizzanti di questo hobby per fondare un piccolo club o anche solo un piccolo gruppo in zona Loano e paesi limitrofi. Se siete interessati potete accedere al mio forum aperto appositamente. http://aeromodellismo.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Facciamo che sei dell'entroterra di Loano x la precisione eh eh eh... Ma dove avete il campo di volo? Ciao nipote du Rudin! Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudin Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Ma che piacere trovare un "conoscitore" della stirpe dei Rudin, qui nel mondo aeronautico !!! Mi piacerebbe capire meglio chi tu sia!!! Il campo lo stiamo cercando, quelli che volano già, partono e se ne vanno a Giusvalla oppure a Bardineto. Io sto cercando di trovare anche qualcosa di più modesto ma vicino, per collaudare un velivolo o anche per far iniziare un giovane su un ala alta.... A presto Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2013 E bravo... io sono più per lo statico. Comunque siamo compaesani quindi se ho occasione di vederti in fondo alla discesa ti chiedo meglio... Ciao Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rudin Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ciao Sergio, auaalocapiu... !! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati